iorestoacasa

In questo delicato momento di emergenza sanitaria, per il rispetto del nostro team e di tutti i nostri clienti abbiamo deciso di chiudere temporaneamente al pubblico il punto vendita in attesa che la situazione sanitaria migliori.

Una decisione non semplice ma necessaria a contribuire – per quanto nelle nostre possibilità – ad arginare il problema generato dal virus COVID-19.

Stiamo lavorando a ritmo serrato fin dall’inizio della crisi per supportare i nostri clienti nell’attivazione dello Smart Working per i loro dipendenti. Ad oggi, grazie al nostro supporto, oltre 200 persone possono lavorare in sicurezza dalla loro abitazione.

Restano comunque operativi i servizi di assistenza tecnica ad Enti, Aziende e Professionisti effettuati in modalità Smart Working dai nostri tecnici, seppur con operatività ridotta dalle 8.30 alle 12.30.

Per le richieste di assistenza invitiamo ad usare i normali canali di comunicazione, tra i quali è da preferire la compilazione del modulo richieste di assistenza presente su questo sito al menù ‘Assistenza’ in alto a destra.

Ci uniamo anche noi all’appello delle Istituzioni nel consigliare a tutti di rimanere a casa, noi ci siamo per supportarvi ed aiutarvi.

Il team PowerMedia